Oggi, sempre a Vigevano, ma in una nuova sede attrezzata per le crescenti esigenze del mercato, l’Azienda è gestita dalla figlia Anna e dal marito Alessandro Bertucci.

In fabbrica, il telaio per le raffinate lavorazioni a mano ha tuttora un ruolo di primo piano. Questo perché Arbipel collabora spesso con stilisti e case di moda per i quali il mix esclusivo di materiali (pelle ed altro) ed una lavorazione non realizzabile a macchina garantiscono un fattore distintivo.

Ma Arbipel non è solo questo. Con macchinari avanzati, ma con la stessa cura, professionalità e passione per la tradizione produce ogni tipo di accessori quali bordi, profili, mignon e trecce principalmente in pelle, ma anche in materiali diversi indirizzati alle esigenze stilistiche di molteplici settori: calzaturiero, pelletteria, abbigliamento, gioielleria, arredamento e automotive.

Gli accessori Arbipel, realizzati sia con materiale proprio che con pelle o tessuto forniti dal Cliente, possono essere eseguiti in diversi spessori, misure e tagli a richiesta.

La lavorazione accurata in ogni fase, svolta in azienda, è pronta a soddisfare non solo con qualità che duri nel tempo, ma anche con un corretto rapporto qualità/prezzo, ogni esigenza stilistica e creativa traducendola in realtà già apprezzata da grandi marchi.